Chiudi

_visual
WEYGO La spesa online dei milanesi

Weygo. La spesa online dei milanesi

Weygo. La spesa online dei milanesi

Soho Square è stata scelta per disegnare l’identità e la strategia di nuovo grande brand: Weygo il nuovo e-commerce per la spesa con consegna a domicilio.

Un lavoro complesso alla ricerca di un posizionamento e di una promessa di marca differente in un settore esigente e fortemente presidiato.

L’agenzia ha disegnato la strategia di marketing di questo nuovo player in un segmento di mercato in grande crescita in Italia, definendo:
target
obiettivi quantitativi
definizione del catalogo prodotti
definizione delle feature di servizio
sistema di pricing e promozionale
strategia media su due anni
roadmap di espansione sul territorio italiano

Sul front brand strategy, ha curato:
naming e logo
band identity
linguaggio di marca
design degli elementi di comunicazione (dal packaging ai veicoli)
expression book


Indietro

I Il fascino dei numeri Il fascino dei numeri
L'era digitale rende disponibile un’enorme quantità di dati dei nostri clienti e potenziali clienti. Così tanti che rischiano di sopraffarci. Eppure permettono alle aziende una visibilità senza precedenti su come i clienti siano ingaggiati con il brand e su come portare a crescere il business.
APPROFONDISCI